TAPPETINI PER FIAT 500 – OFFICINE MILANO

21 Tappetini Fiat 500 Officine Milano

È ormai palese la sconfinata passione che nutro per la mai Fiat 500. Infatuazione che mi ha anche spinto a dotarla di gancio di traino per poter utilizzare un porta biciclette che ho addirittura provveduto a dipingere dello stesso identico colore dell’auto. Non sorprenderà, quindi, che, per quanto possibile, cerchi di conservarla meglio che posso. Dopo tre anni di uso, il tappetino del guidatore era ormai usurato in alcuni punti ed avevo da tempo il desiderio di cambiarlo. Tra l’altro i più esperti in campo automobilistico non si meraviglieranno di sapere che Fiat fornisce la 500 priva di tali accessori che sono a carico del concessionario rientrando nella voce “allestimento”, costo che si aggiunge al prezzo di listino puro. Di conseguenza, ho acquistato la mia Fiat 500 con tappetini universali neri, privi di alcuni elementi tipici del modello di auto in oggetto (per esempio, mancavano le clip per fissarli al fondo dell’abitacolo). Grazie alle “magie” di Facebook ho scoperto che Officine Milano (https://officinemilano.com/), specializzata in tappetini auto personalizzati, aveva in corso nel mese di luglio una promozione speciale avente ad oggetto proprio per quelli destinati alla Fiat 500.

Non ho potuto perdere l’occasione di procurarmi dei tappetini nuovi con la possibilità di adattarli al meglio alle caratteristiche estetiche della mia Fiat 500. Ho, quindi, fatto l’ordine on line scegliendo il modello specificatamente previsto per l’anno di produzione della mia auto e opzionando il disegno “Principe di Galles” in quanto lo stesso dei sedili. Con una rapidità del tutto inaspettata, ho ricevuto a casa la confezione contenente dei tappetini veramente di ottima fattura e qualità. Perfettamente adatti agli spazi dell’abitacolo, sono dotati delle clip che, finalmente, eviteranno il costante spostamento degli stessi a causa della pressione dei piedi. Il disegno riprodotto è ben definito e non manca il piccolo ma dovuto vezzo della bandierina italiana a dimostrarne la fattura tricolore. Sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto in quanto non solo si tratta di prodotti di alta qualità ma, cosa ancor più apprezzabile, concedono all’abitacolo una straordinaria luminosità grazie al disegno chiaro del “Principe di Galles”.

Sono convinto che le precedenti immagini dimostrino quanto da me sopra descritto. Inutile aggiungere che mi pare un gran peccato camminare sopra a tappetini tanto belli!

Annunci

Informazioni su Andrea

Fervente modellista da tanti anni, mi destreggio fra la passione per la storia militare e l'amore per i cavalli e la natura. Convinto sostenitore della mobilità alternativa a piedi ed in bicicletta, cerco sempre nuove mete che mi arricchiscano nel corpo e nello spirito.
Questa voce è stata pubblicata in Io e la Chicca e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...