438-vf-1j-s-pack

Dopo poco più di due anni di lavoro, ho finalmente completato il mio modello di VF-1J “S-FAST PACK nonché il piccolo diorama che lo contiene. Per maggiori informazioni sul soggetto in questione, vi rimando al primo articolo pubblicato nel lontano gennaio 2015 e, per una completa panoramica sui vari passaggi realizzativi, potete fare riferimento a tutto quanto è seguito fino ad oggi. Vi lascio subito alle immagini sperando che il risultato finale sia di vostro gusto.

Vi confesso di prendere commiato da questo modello con più emozione di quella che (già fin troppo) provo alla conclusione di ogni mia opera. Chi ha seguito ogni singolo step realizzativo susseguitosi fino ad oggi, credo non faccia fatica a comprendere l’impegno e la passione che ho profuso nella sua costruzione. Basterebbe questo a far immaginare quanto un semplice modellino possa diventare una parte viva e palpitante di sé stessi e della propria vita ma, quello che da a questo caccia VF-1 una marcia emotiva in più, è la sincera passione che nutro fin da bambino per il mondo ed i personaggi della serie animata “Macross”. Una passione che fa parte di me e che spero di comunicare all’osservatore con questo modellino che, nonostante le piccole dimensioni, contiene grandi sogni.

ENGLISH LANGUAGE

After more than two years of works, I finished my VF-1J “S-FAST PACK” model and the related diorama. Let me say thank you to everyone who have followed me until now. I hope you like it and the final result is able to show my great passion for the “Macross” animated series.

FRENCH LANGUAGE

Après deux ans de travail, j’ai terminé ma maquette de VF-1J “S-FAST PACK” et son diorama. Laissez moi remercier tout le monde qui m’a suivi jusqu’à ici. J’espère que le résultat final soit de votre gout et qu’il soit capable de montrer ma grande passion pour la série animée « Macross».